Dal 2016 – anno in cui l’avventura ebbe inizio – Bromotirrena è stata scelta sin da subito tra le aziende italiane del Bayer Protection Program. Si tratta di un progetto ambizioso, promosso dal marchio leader mondiale nel settore della sanificazione ambientale, che si pone l’obiettivo di riconoscere e supportare quelle imprese di disinfestazione che lavorano seguendo precisi standard qualitativi, assicurando un servizio efficace e sicuro.

QUALI AZIENDE FANNO PARTE DEL BAYER PROTECTION PROGRAM

Bayer crede nell’importanza di una disinfestazione di qualità. Pertanto le aziende del Bayer Protection Program sono sempre selezionate sulla base di specifici criteri, che individuano alcuni fattori strategici:

  • la conformità e il rispetto assoluto delle normative esistenti in materia di controllo degli infestanti;
  • l’innovazione continua e l’utilizzo di prodotti efficaci e sicuri;
  • l’alta formazione e l’aggiornamento delle competenze professionali degli operatori;
  • la gestione responsabile e ecosostenibile delle attività di disinfestazione.

La verifica del possesso dei suddetti requisiti è affidata alla società di audit indipendente Certiquality, ente accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente, la sicurezza e per la certificazione di prodotto.

COSA FANNO LE AZIENDE DEL BAYER PROTECTION PROGRAM

Le aziende del Bayer Protection Program non sono affiliate a Bayer, bensì rappresentano delle realtà imprenditoriali indipendenti che, attraverso il supporto tecnico-scientifico di Bayer, la partecipazione a attività di studio e progetti di collaborazione professionale e, infine, a iniziative di informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica, difendono la salute della popolazione e la sicurezza dei luoghi della nostra vita.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Siamo grati a Bayer che, in questi anni, ci ha offerto grandi stimoli per la nostra crescita professionale. Far parte del Bayer Protection Program non è stato un traguardo, ma l’inizio di un percorso che di anno dopo anno ci permette di:

  • approfondire le nostre conoscenze nel Pest Control
  • essere costantemente aggiornati sulle novità e progressi scientifici
  • dare concretezza a un concetto di qualità che ricerca la perfetta armonia tra efficacia, sicurezza e rispetto dell’ambiente
  • confrontarci con realtà professionali diverse e importanti
  • costruire insieme un bagaglio immenso di competenze tecniche su ogni genere di disinfestazione.

Oggi, ancor più di allora, siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia di professionisti.